Quando Nardella disse…

«È stato il sindaco della Città metropolitana Dario Nardella a dare l’annuncio dell’intervento, ricordando che la comunità, all’interno del complesso, “non lascerà durante i cantieri” l’area. Nardella ha aggiunto questa notazione a margine della presentazione del progetto di rigenerazione territoriale della tenuta di Mondeggi, a Bagno a Ripoli.»

Così riportava “InToscana” il 26 gennaio 2024, raccontando la visita dell’allora sindaco della Città Metropolitana alla tenuta di Mondeggi. Più sotto, l’articolo cita ancora Nardella quando dice: «durante i cantieri la comunità si concentrerà in un complesso specifico»

Benissimo. Noi siamo d’accordo. Durante i lavori di ristrutturazione dell’area di Mondeggi, noi non ce ne andremo e ci siamo già diligentemente concentrati in un “complesso specifico”, il presidio di Cuculia. Quando si dovrà mettere mano anche a Cuculia, ci concentreremo in un altro “complesso specifico” all’interno dell’area. Come da accordi e da dichiarazioni dell’ex sindaco Nardella.

Clicca qui e qui per la ricostruzione delle ultime vicende

Torna in alto